Qi gong e il risveglio dell'anima

05.02.2023

Il Qi gong è una tecnica orientale che insegna a prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito per ritrovare il benessere seguendo degli esercizi fisici in grado di migliorare la postura, l'elasticità del corpo e la tonificazione muscolare.

In Cina viene eseguito nei parchi da persone di tutte le età, infatti viene insegnato ai bambini e viene praticato fino alla morte fisica del corpo.

Il corso che ho creato oltre a lavorare sul corpo aiuta a riscoprire anche gli extrasensi e aiuta a trovare lo scopo della vita .

Da lettrice di Registri Akashici per me aiutare a trovare la consapevolezza e a cambiare le proprie abitudini che bloccano l' evoluzione dell'anima, unendo queste due discipline, sta avendo dei benefici sulla vita di tutti i giorni dei miei allievi.

Affrontare le situazioni da più punti di vista ti fa uscire dalla ruota karmika, trovando maggiore facilità nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Il Qi gong con la respirazione abbinata al movimento è in grado di cambiarti anche caratterialmente. Ad esempio io sono diventata molto più forte nell'affrontare le persone, ho imparato a gestire la mia timidezza e non avere paura di parlare in pubblico e ho imparato a parlare di me solo con le persone che vibrano alla mia stessa frequenza, ormai annuso a pelle anche gli scettici e polemici che non capirebbero il mio punto di vista quindi il silenzio diventa protezione perché le discussioni creano un calo energetico e non ne vale la pena.

Se ti è piaciuto il mio articolo seguimi sui social e naviga nel mio sito.