Reiki per la pulizia da entità negative

10.07.2019

Il Reiki per la pulizia da entità negative è un sistema energetico che aumenta e rafforza la nostra naturale protezione psichica a tutti i livelli, nell'aura e nei chakra, ed è stato creato da Ali Afnan.

È un sistema molto semplice e utile da utilizzare come protezione energetica contro: invidia, energie negative, attacchi psichici, magia, ossessioni (vampiri energetici), forme pensiero, luoghi infestati, ecc.

Il sistema ha 5 livelli, attivabili contemporaneamente (direttamente nel Master), ha un simbolo e non ci sono prerequisiti per seguire il corso.

Vediamo insieme cosa attiverai con i 5 livelli :

Livello 1: eliminerà i blocchi energetici nel corpo ed eliminerà i detriti negativi nell'aura.

Livello 2: Pulirà gli altri livelli dell'aura per renderli più vibranti ed energici.

Livello 3: eliminerà l'energia negativa dai sette chakra, in modo che l'energia positiva possa muoversi più liberamente.

Livello 4: in questo livello, la persona che riceve l'attivazione, raggiunge il livello professionale e può guarire gli altri e anche purificare le cose negative connesse all'aura o all'ambiente della persona. Per fare ciò, utilizzerà il simbolo che gli verrà trasmesso.

Livello 5: a questo livello la persona ora è Master/insegnante e può passare le iniziazioni e il simbolo lo aiuterà davvero a dare le iniziazioni agli altri e lo userà per liberare gli spazi e le aure delle persone, i chakra e la negatività.

Il costo dell' attivazione è di 25 euro e può essere eseguita anche senza livelli reiki .

Se vuoi acquistarla clicca qui