Lettura Registri Akashici


Una delle mie ultime materie di studio sono i registri Akashici che  sono i libri della nostra vita che comprende vite passate, vite presenti e vite future.


È una tecnica che ci porta in quinta dimensione che è il piano degli Esseri di Luce, dei maestri ascesi, degli Angeli, degli Arcangeli, Fiamme gemelle ecc... che sono i custodi di Akasha .
Immagina  di essere all' interno di una biblioteca universale, immensa a piani infiniti dove intorno a te vedi milioni, miliardi di libri che chiaccherano tra loro si collegano gli uni agli altri in cerca di sostenere nella vita presente le persone.


Cosa puoi scoprire da questi libri ? 

Il motivo per cui sei sceso in terza dimensione, lo scopo della tua vita, come correggere ciò che stai vivendo per evolverti e apprendere cosa ha necessità la tua anima.
Posso paragonarti il tuo Registro Akashico alla scatola nera dell' aereo lí trovi tutto, i ricordi delle vite precedenti, il perché sei qui e cosa devi fare per vivere meglio questa vita .
Si analizzano da più punti di vista le situazioni sbloccando le convinzioni limitanti che bloccano il cammino ritrovando pace e amore, Akasha è appunto amore universale e incondizionato e tu dovresti avere quell'amore per te stessa per stare bene .

La connessione con Akasha è il punto di partenza per imparare ad amarsi.

Se nella tua vita hai commesso degli errori in realtà avevi già pianificato tutto prima di rincarnarti  per imparare delle lezioni che ti aiutano ad evolverti, quindi cosa serve Akasha ? 
A conoscere il tuo piano di vita e scegliere come affrontare le situazioni che ti si presentano davanti ma con uno spirito diverso sapendo che a prescindere sarebbe successo.
Vivendo con Amore, senza sensi di colpa e in piena libertà di pensiero allora sí che la tua vita prende un' altra forma e inizi a salire i piani di evoluzione scalino dopo scalino .
Vuoi scoprire chi sei e come migliorare la tua vita presente? Le letture rispondono alle tue domande ogni parola genera una vibrazione e questa vibrazione provoca in te il cambiamento